Alimentazione

Detox 3 giorni, la bevanda a base di acqua contro la cellulite

Detox 3 giorni, ne avete mai sentito parlare? I Detox sono delle bevande ideate e studiate per essere ingerire durante la dieta, ogni ricetta segue delle caratteristiche ben precise e ha un fine ben specifico. Oggi vi parleremo del Detox a base di acqua che va assunto per tre giorni al fine di combattere l’accumularsi di cellulite, quindi una dieta anticellulite.

Quando si parla di Detox il primo pensiero che ognuno di noi formula nella nostra testa riguarda i centrifugati di verdura, consigliati dai dietologi per incrementare le energie del nostro corpo… Ebbene i Detox sono ben altro. Innanzitutto i Detox vengono realizzati con una base di acqua e poi arricchiti con ingredienti naturali. Oggi infatti vi parleremo del Detox a base di acqua e frutta, l’ideale per combattere la cellulite in modo aggressivo e che va ingerito per almeno tre giorni. Attenzione però, dopo i tre giorni ovviamente i la cellulite non sarà sparita ma noterete dei miglioramenti immediati, motivo per cui dopo una breve pausa è consigliabile riprendere. Comunque sia preparare i Detox è davvero semplice e immediato, la prima cosa da fare è prendere un contenitore o borraccia e versate dentro dell’acqua fredda. Lo step successivo riguarda la scelta della frutta, ortaggi o agrumi da inserire… Il suggerimento è quello di usare fragole e limone.

Versate la vostra acqua nel contenitore che avete scelto e successivamente tagliate a fette il limone, la fragola invece in tanti piccoli tocchetti. Una volta compiuti questi passaggi potete mettere tutto in frigo e lasciarlo riposare per almeno tre ore, dopodiché il vostro Detox contro la cellulite sarà pronto per essere bevuto. Che state aspettando a provare questa nuova ricetta?